La Rete ABC Cancella alcune Serie TV tra cui Single Parents

La Rete ABC Cancella alcune Serie TV tra cui Single Parents

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La rete ABC ha presentato la sua lista della programmazione 2020-21, rivelando, purtroppo, che almeno cinque show non torneranno nella prossima stagione.

Le commedie Bless This Mess, Schooled e Single Parents, il thriller Emergence e il reboot di Kids Say the Darndest Things sono state tutte cancellate ufficialmente dalla rete, mentre altre due serie non incluse nella lista (Baker and the Beauty e For Life) sono ancora in attesa di decisioni a riguardo da parte della ABC.

Come sappiamo, purtroppo, tutte le reti di televisive e network stanno modificando il loro palinsesto a causa della pandemia del coronavirus, ma speriamo vivamente che questo trend negativo possa subire un arresto il prima possibile.

Per ulteriori informazioni sulle serie tv rinnovate o in cancellazione vi rimandiamo alla relativa sezione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Wrap

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più