Revenge: in Lavorazione il Sequel della nota Serie TV di HBO. Su chi sarà incentrata?

Revenge: in Lavorazione il Sequel della nota Serie TV di HBO. Su chi sarà incentrata?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Chi di voi ricorda Revenge, nota serie TV con Emily VanCamp, trasmessa da ABC per ben quattro stagioni? Eh bene, pare che la rete televisiva abbia avviato la produzione di uno spin-off sequel ufficiale.

Secondo Deadline, il sequel seguirà le vicende di una giovane immigrata di origini latine, la quale raggiunge Malibu per vendicarsi di un gigante farmaceutico responsabile a suo dire dell'assassinio di sua madre, una biochimica, nonché della distruzione della sua famiglia e di un'epidemia globale.

Nella produzione della serie verranno coinvolte le menti del team creativo della serie originale, e sarà presente un personaggio molto amato dai fan, di cui, al momento, non sappiamo nulla.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più