Resident Evil: nuovi Personaggi e Inizio delle Riprese della nuova Serie TV Netflix

Resident Evil: nuovi Personaggi e Inizio delle Riprese della nuova Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La scorsa estate Netflix rivelò che stava lavorando a una nuova serie live-action ambientata nel mondo di Resident Evil. Ora la produzione sembra essere giunta a un punto importante del lavoro. 

La storia sarà ambientata in due diverse linee temporali e sarà incentrata sulle figlie di Albert Wesker, le gemelle Jade e Billie, durante i loro anni dell'adolescenza a New Raccoon City e continuerà circa un decennio dopo mentre affrontano il virus T che crea mostri.

Constantin Film e Netflix stanno cercando cinque nuovi attori per i personaggi di Jade da giovane, Billie da giovane, il padre Albert Wesker, Jane adulta e poi c’è Evelyn, che dovrebbe essere l’antagonista della serie TV.  

Andrew Dabb (Supernatural) sarà lo showrunner e produttore esecutivo, mentre Bronwen Hughes (The Walking Dead) dirigerà e produrrà i primi due episodi.

Le riprese della serie TV dovrebbero iniziare potenzialmente il mese prossimo anche se nessun attore del cast è stato ufficialmente annunciato. Altri dettagli su quando la serie TV uscirà non sono state forniti.

Per rimanere aggiornati sempre continuate a seguirci anche su Facebook e Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più