Resident Evil 2 non ci sarà! Netflix Cancella la Serie TV dopo una sola Stagione

Resident Evil 2 non ci sarà! Netflix Cancella la Serie TV dopo una sola Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le apocalittiche vicende delle due sorelle Jade e Billie Wesker sono destinate a non avere un seguito e gli oscuri complotti e macchinazioni della Umbrella Corporation non saranno mai sventate.

A poco più di un mese dal suo debutto nel catalogo di Netflix, giunge online la notizia che il servizio streaming ha deciso di cancellare Resident Evil: La Serie dopo una sola stagione.

L’annuncio sicuramente non sarà così inatteso dato che, malgrado all’uscita si sia posizionato nella Top 10 dei prodotti più visualizzati della piattaforma, lo show non ha riscosso buoni consensi né da parte del pubblico, né della critica, arrivando a registrare sul sito Rotten Tomatoes punteggi davvero pessimi.

Basata sulla celebre saga di videogiochi e ideata da Andrew Dabb, la serie, sviluppandosi su due linee temporali diverse, narrava la storia di due sorelle, seguendole da adolescenti, al momento del loro trasferimento assieme al padre nella misteriosa New Raccon City, e poi quattordici anni dopo, quando la diffusione del Virus T ha portato alla decimazione del genere umano e all’avvento degli affamati zombie.

Il cast vedeva la presenza di Ella Balinska, Adeline Rudolph, Lance Reddick (Bosch), Paola Núñez, Turlough Convery (Killing Eve), Connor Gossati, Ahad Raza Mir, Pedro de Tavira Egurrola, Tamara Smart e Siena Agudong.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Wrap

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più