Resident Alien 3: Rinnovata per una Stagione la Serie TV targata SYFY

Resident Alien 3: Rinnovata per una Stagione la Serie TV targata SYFY

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La serie TV di Syfy Resident Alien, con Alan Tudyk, è stata rinnovata per una terza stagione.

Lo show è stato un grande successo dopo il debutto nel 2021 e continua a ottenere ottimi ascolti. La comedy-drama si colloca tra le prime 15 serie più viste di quest'anno e tra le prime 5 serie drammatiche più seguite, con quasi 2,3 milioni di telespettatori.

Basata sull'omonimo fumetto creato da Peter Hogan, Resident Alien segue la storia di un alieno precipitato sulla Terra di nome Harry (Alan Tudyk) la cui missione segreta è quella di uccidere tutti gli esseri umani. Nella seconda stagione, Harry è ancora bloccato sulla Terra e deve affrontare le conseguenze del fallimento della missione. La seconda metà della stagione riprende subito dopo l’azione incredibile compiuta da Asta (Sara Tomko) per salvare la vita di Harry. I due devono affrontare le conseguenze emotive di quella notte, mentre vanno alla ricerca del bambino alieno - ricerca che porterà a delle grandi realizzazioni per entrambi.

Prodotta da UCP, una divisione della Universal Studios Group, Resident Alien ha come produttore esecutivo Chris Sheridan. La serie è interpretata da Judah Prehn.

Il rinnovo della terza stagione, che sarà composta da 12 episodi, è arrivato prima della première della seconda metà della seconda stagione, che avverrà il 10 agosto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più