Resident Alien 2 ci sarà! SYFY Rinnova la Serie TV con Alan Tudyk

Resident Alien 2 ci sarà! SYFY Rinnova la Serie TV con Alan Tudyk

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La nuova serie TV di SYFY Resident Alien ha ottenuto ascolti impressionanti sin dalla sua prima, diventando "il nuovo dramma via cavo più visto nell'ultimo anno per numero di visualizzazioni" secondo NBCUniversal. Tutto ciò non ci fa sorprendere, quindi, del fatto che SYFY ha rinnovato la serie per una seconda stagione

Lisa Katz, una dei presidenti alla NBCUniversal, ha annunciato il rinnovo in queste ultime ore, sottolineando che la serie ha portato 9,3 milioni di spettatori su più piattaforme. La star di Firefly Alan Tudyk guida il cast dell'adattamento, che concluderà la sua prima stagione di 10 episodi mercoledì 31 marzo:
"In Resident Alien, tutti gli elementi sono in perfetta armonia", ha detto Katz in una dichiarazione. “La sceneggiatura di Chris Sheridan, la performance di Alan Tudyk, la cui sfumatura tra commedia e minaccia era perfetta, e un team di produttori, cast e troupe che si sforzavano tutti di fare qualcosa di grandioso. Il fascino di questo spettacolo ha oltrepassato il genere fantascientifico in un modo che ci ha permesso di attirare un pubblico più ampio e, mentre la serie continua, speriamo di incoraggiare sempre più fan a scoprire la prospettiva molto particolare di Harry sugli esseri umani".

Basato sulla serie a fumetti di Peter Hogan e Stephen Parkhouse, "Resident Alien segue Harry, un alieno interpretato da Tudyk che arriva sulla Terra e si spaccia per un medico umano di una piccola città. Arrivato con una missione segreta per uccidere tutti gli umani, Harry inizia a vivere una vita semplice...ma le cose si fanno un po' difficili quando è costretto a risolvere un omicidio locale e si rende conto che ha bisogno di comprendere meglio il suo nuovo mondo. Mentre lo fa, inizia a lottare con il suo dilemma morale e ponendo alla grande vita domande come: 'Vale la pena salvare gli esseri umani? e 'Perché piegano la pizza prima di mangiarla?'.".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più