Reservation Dogs 2: il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Reservation Dogs 2: il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo l’acclamata prima stagione, è stato rilasciato il trailer del nuovo capitolo della serie Reservation Dogs targata FX.

La serie dei co-ideatori e produttori esecutivi Sterlin Harjo e Taika Waititi, segue le vicende di una banda di adolescenti delle zone rurali dell’Oklahoma che si fa chiamare Reservation Dogs. Dopo la morte del loro migliore amico, ricorrono ad una serie di piccoli crimini per realizzare il sogno di arrivare nell’esotica e lontana terra della California.

Il trailer della seconda stagione riprende da dove si è interrotta la prima: Elora (Devery Jacobs) è finalmente in viaggio verso la California con Jackie (Elva Guerra), l’unica disposta a partire con lei. Allo stesso tempo, gli altri Reservation Dogs sono nella riserva alle prese con nuove sfide da superare.

Dal trailer si evince che non mancheranno l’umorismo pungente e l’eccentricità fuori dagli schemi che hanno reso la prima stagione un successo dirompente, unita però a dei momenti di emozioni genuine.

La nuova stagione di Reservation Dogs debuttterà il 3 agosto su Hulu.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più