Reacher 3 ci sarà! Prime Video ha Rinnovato la Serie TV per una nuova Stagione

Reacher 3 ci sarà! Prime Video ha Rinnovato la Serie TV per una nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con una mossa che riflette la sua crescente popolarità, Reacher è stato rinnovato per una terza stagione da Prime Video. Questa decisione, che arriva prima del debutto del secondo capitolo, sottolinea la forte fiducia che la piattaforma di streaming pone nella serie TV.
Nel terzo lotto di episodi Alan Ritchson contribuirà anche come produttore esecutivo, aggiungendo un altro livello al suo coinvolgimento nello spettacolo.

Nel frattempo, vi ricordiamo che la stagione 2 sarà composta da 8 episodi e seguirà un programma di rilascio settimanale, che culminerà il 19 gennaio 2024.

Il cast vedrà la presenza anche di Shaun Sipos, Domenick Lombardozzi, Luke Bilyk, Dean McKenzie, Edsson Morales, Andres Collantes, Shannon Kook-Chun, Ty Victor Olsson, Josh Blacker, Al Sapienza e Maria Sten.

La seconda stagione - di cui è stato rilasciato il trailer ufficiale - si basa sul romanzo Bad Luck and Trouble di Lee Child, la cui trama segue l'omicidio dei membri dell'unità militare di Reacher, spingendolo a intraprendere un cammino di vendetta per trovare l'assassino.

La seconda stagione di Reacher uscirà su Prime Video il 15 dicembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più