Reacher 2: la nuova Stagione è un Successo per Prime Video

Reacher 2: la nuova Stagione è un Successo per Prime Video

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il grande successo ottenuto con la premiere della seconda stagione, Reacher ha mantenuto livelli molto alti: secondo i dati Nielsen, la serie TV si è infatti classificata al 1° posto nell'ultima settimana di dicembre, tra tutte le piattaforme.

Se si includono gli spettatori delle prime due stagioni, lo spettacolo ha totalizzato 1,18 miliari di minuti di visualizzazione per quella settimana, superando altri programmi sulle concorrenti Disney+ e Netflix. Questo dimostra ancora una volta che il thriller d'azione di Prime Video è una delle produzioni di maggior valore nel mondo dello streaming.

Il secolo capitolo si è appena concluso, ma le riprese del terzo ciclo di episodi sono già in corso. Non sorprende che il team stia già a lavoro, con Alan Ritchson che riprenderà ancora una volta il suo ruolo di protagonista - anche se non sono ancora chiari i dettagli sulla trama. I fan si domandano su quale libro di Lee Child si concentrerà la prossima narrazione.

Recentemente Ritchson ha dichiarato: "Non posso dire molto sulla terza stagione, ma posso dire che il mio personaggio verrà risucchiato in nuove avventure e in un nuovo mondo, nulla a che fare con la famiglia e il suo passato".

Reacher è disponibile in streaming su Prime Video.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più