Reacher 2: Robert Patrick (X-Files) sarà nel Cast della Prossima Stagione

Reacher 2: Robert Patrick (X-Files) sarà nel Cast della Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre si attende l’annuncio della data di debutto del secondo arco narrativo - di cui si sono già da tempo concluse le riprese - arriva un aggiornamento riguardante il cast dell’attesa prossima stagione della serie TV targata Prime Video, Reacher.

Stando infatti a quanto comunicato pare che l’ex star di X-Files Robert Patrick, recentemente apparso anche nello spettacolo tratto dai fumetti della DC Peacemaker, è salito a bordo del progetto.
L’attore è stato scritturato per vestire i panni di Shane Langston, un ex agente del Dipartimento della Polizia di New York, la cui nuova mansione è quella di capo della sicurezza per un’agenzia privata.

Il ruolo era stato precedentemente affidato a Rory Cochrane (CSI: Miami), ma a causa di alcune problematiche inerenti a tempistiche con altri impegni, ha dovuto fare marcia indietro.

In attesa di poter assistere alla premiere vi ricordiamo che, dopo aver adattato il primo romanzo della saga ideata da Lee Child, The Killing Floor, i prossimi episodi baseranno la trama sull'11° libro, intitolato Bad Luck and Trouble.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più