Ratched: lo Psichedelico Trailer della Serie TV con Sarah Paulson

Ratched: lo Psichedelico Trailer della Serie TV con Sarah Paulson

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha da pochissimo svelato, attraverso i suoi canali social ufficiali, il trailer di Ratched, l'attesissima serie tv prequel di Qualcuno Volò sul Nido del Cuculo.

Il nuovo show racconterà in otto episodi la vita dell'infermiera Mildred Ratched, interpretata da Sarah Paulson (nota per la serie tv American Horror Story), prima degli eventi del suddetto film.

Di seguito il particolare video pubblicato:

Ratched farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming il prossimo 18 settembre. Per chi se lo fosse perso, in questo articolo abbiamo riepilogato tutte le informazioni finora note, tra cui la sinossi ufficiale.

Per tutte le altre informazioni e per continuare a seguire gli ultimi aggiornamenti, vi rimandiamo alla scheda relativa allo show.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più