Rassicurazioni su Stargirl 2: la nuova Stagione sarà addirittura Migliore della Prima

Rassicurazioni su Stargirl 2: la nuova Stagione sarà addirittura Migliore della Prima

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

All'annuncio di una seconda stagione di Stargirl i fan hanno reagito con entusiasmo, mantenendo però qualche riserva.
La seconda stagione sarà un'esclusiva The CW, e proprio questo ha portato alcuni fan a chiedersi se abbandonare lo status di serie originale DC Universe potrebbe comportare un drastico ridimensionamento di budget, un trasferimento dai set di Atlanta o un cambio di tono per adattarsi allo stile del network americano.

A tutte queste osservazioni ha risposto il creatore della serie, Geoff Johns, che in un'intervista per TV Line ha lasciato le seguenti dichiarazioni:
"Resteremo ad Atlanta perché li abbiamo già costruito il nostro robot gigante" - ha esordito scherzando l'autore - "Abbiamo una squadra straordinaria, un cast straordinario, scrittori fantastici e offriremo il miglior spettacolo possibile. Il nostro obiettivo è farvi vedere uno show cinematografico e diverso da tutti gli altri spettacoli e con la massima qualità possibile, e abbiamo molte persone di talento per farlo [...] I costi di avvio sono sempre più alti, ovviamente!  Ma non faremmo la seconda stagione se non pensassimo di poterla rendere ottima come la prima".

Dichiarazioni importanti quelle di Johns che lasciano ben sperare per la nuova stagione dello show The CW. 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più