Raised by Wolves: il nuovo Trailer della Serie TV in arrivo su HBO Max

Raised by Wolves: il nuovo Trailer della Serie TV in arrivo su HBO Max

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Di recente è stato rilasciato dalla casa di produzione un nuovo trailer di Raised By Wolves, serie di fantascienza di HBO Max ideata da Aaron Guzikowski e girata da Ridley Scott.
Come già segnalato in una precedente news, l'esordio del nuovo progetto dell'iconico regista di Blade Runner e Alien nel mondo dei serial televisivi è fissato per il 3 settembre 2020 sulla piattaforma streaming americana, ma ancora si sa poco di ufficiale in merito alla distribuzione italiana, che con tutta probabilità verrà effettuata da Sky.

Il nuovo trailer, che trovate al termine dell'articolo, ci mostra ulteriori scorci sull'universo creato dal seminale director americano. La sinossi ufficiale ci parla dei due protagonisti principali della vicenda, Padre e Madre, due androidi che hanno il compito di allevare bambini umani su una misteriosa giovane colonia spazialeMentre il pianeta rischia di essere spazzato via da contrasti di credo religioso dei suoi abitanti, gli androidi intuiscono che controllare le credenze degli esseri umani è un qualcosa di complicato quanto pericoloso.

A vestire i panni dei due saranno gli interpreti Amanda Collin e Abubakar Salim. Nel cast troviamo anche la star di Vikings Travis Fimmel, Winta McGrath, Felix Jamieson, Ethan Hizzard, Jordan Loughran, Aasiya Shah e Ivy Wong.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più