Raised by Wolves 3 non ci sarà! Cancellata la Serie TV targata HBO. Verrà Salvata da un'altra Piattaforma?

Raised by Wolves 3 non ci sarà! Cancellata la Serie TV targata HBO. Verrà Salvata da un'altra Piattaforma?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Non ci sarà una terza stagione di Raised by Wolves di Ridley Scott: HBO Max ha cancellato la serie di fantascienza dopo due stagioni.

"Anche se non procederemo con una terza stagione di Raised by Wolves, siamo oltremodo grati al cast e alla troupe, ai nostri creatori Aaron Guzikowski, Ridley Scott, David W. Zucker e all'intero team di Scott Free Productions, per la loro abilità artistica e capacità unica di immergere i fan nel mondo di Kepler-22b", ha affermato HBO Max in una nota.

Creato da Guzikowski, Raised by Wolves è incentrato su due androidi incaricati di allevare bambini umani su un misterioso pianeta.

La notizia è stata precedentemente condivisa su Twitter dalla star della serie Abubakar Salim, che ha affermato:
“Non è sorprendente, soprattutto dopo la notizia delle fusioni delle società e quello che sta succedendo alla Warner Bros. e a Discovery, che possiede HBO Max, che molti programmi non stiano concludendo le loro storie. E sfortunatamente, uno di quegli spettacoli è Raised by Wolves. Niente è stato ancora condiviso pubblicamente. E c'è una ragione per questo. Una importante. Una la voglio condividere qui con voi, ora. C'è speranza. Vedete, siamo in una posizione unica: abbiamo una trama completamente strutturata e pianificata, un incredibile team di produzione, un'incredibile accoglienza da parte di critici e, allo stesso modo, soprattutto, una fanbase così forte a livello internazionale che non può essere ignorata. Il motivo per cui la cancellazione non è stata annunciata è perché c'è ancora la possibilità che la storia possa continuare in una nuova casa. Mentre parliamo, Scott Free Productions e i creativi stanno spingendo affinché lo spettacolo continui in altre case, condividendo l'accoglienza e l'attrazione dello spettacolo con altri narratori...Quindi chiedo un'azione. Vedo l'amore puro, la passione e le domande (troppe) che sorgono tutti i giorni su Twitter per Raised By Wolves. Ora vi chiedo di continuare, e con ancora più vigore, a mostrare quell'amore genuino qui e là, ovunque, mentre cerchiamo la nostra nuova casa".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più