I Fan di Raised by Wolves protestano per la Cancellazione della Serie TV. C'è ancora Speranza?

I Fan di Raised by Wolves protestano per la Cancellazione della Serie TV. C'è ancora Speranza?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Recentemente è stato rivelato che HBO Max non rinnoverà Raised By Wolves per una terza stagione.

Abubaker Salim, interprete di uno dei protagonisti, annunciando la cancellazione ha spiegato che potrebbe ancora esserci speranza per la serie TV, se solo arrivasse un piccolo aiuto da parte dei fan.

Nello specifico, l'attore ha scritto: "Chiedo un intervento, vedo amore puro, passione. Vi chiedo di continuare, con tanto vigore, a mostrare quell'amore genuino qui e altrove, mentre cerchiamo una nuova casa per lo show. Quindi sono a chiedere il vostro aiuto. Proviamoci, diamo il massimo, apriamo finalmente la porta e facciamo brillare la luce di questo spettacolo. Che inondi qualsiasi cosa".

Le prime due stagioni di Raised by Wolves sono attualmente disponibili su NOW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più