Raised by Wolves 2: HBO Max svela il primo Poster della nuova Stagione

Raised by Wolves 2: HBO Max svela il primo Poster della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver rilasciato il trailer della seconda stagione della serie TV sci-fi Raised by Wolves, prodotta e co-diretta da Ridley Scott, HBO Max svela il primo poster ufficiale.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Durante la prima stagione, il regista britannico Scott si era detto sbalordito dalla straordinaria campagna realizzata dal marketing di HBO Max, poiché il network era stato capace di raccontare l'ambiziosa trama in un modo davvero interessante, e infatti la risposta del pubblico è stata entusiasmante. 

La prima stagione dello show ha raccontato la storia di due androidi, Madre (Amanda Collin) e Padre (Abubakar Salim), fuggiti da una Terra devastata dalla guerra tra atei militanti e un ordine religioso di derivazione cristiana, quello dei Mitraici, per colonizzare il pianeta incontaminato Kepler-22b e allevare dei bambini iniziando così una nuova civiltà. Anni dopo scoprono che non sono gli unici rifugiati dalla Terra in questa parte dell'universo. Insieme a loro una colonia umana è sbarcata sul pianeta vergine. Tra loro ci sono membri dell’ordine religioso e atei, come Marcus, interpretato da Travis Fimmel (Vikings).

Nel nuovo capitolo ci saranno ben sei novità nel cast, quali: Peter Christoffersen, Selina Jones, Morgan Santo, Kim Engelbrecht, Jennifer Saayeng e James Harkness

Il secondo ciclo di episodi dell'epopea sci-fi scritta da Aaron Guzikowski è atteso negli Stati Uniti, su HBO Max, dal prossimo 3 febbraio. In Italia arriverà successivamente su Sky e in streaming su NOW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più