Ragazze Elettriche: Prime Video rilascia il Trailer Ufficiale nella nuova Serie TV Sci-Fi

Ragazze Elettriche: Prime Video rilascia il Trailer Ufficiale nella nuova Serie TV Sci-Fi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale della sua prossima serie TV di fantascienza Ragazze Elettriche.

Basato sul romanzo di Naomi Alderman The Power - originariamente pubblicato nel 2017 e incluso nell'elenco dei libri preferiti di Barack Obama di quell'anno - lo spettacolo è interpretato da Toni Collette nei panni del sindaco Margot Cleary-Lopez, insieme a John Leguizamo come Rob Lopez, Auli'i Cravalho nel ruolo di Jos Cleary-Lopez, Toheeb Jimoh nelle vesti di di Tunde Ojo, Josh Charles nei panni di Daniel Dandon, Eddie Marsan sarà Bernie Monke, Ria Zmitrowicz come Roxy Monke, Zrinka Cvitešić nel ruolo di Tatiana Moskalev e Halle Bush nei panni di Allie Montgomery.

Secondo la descrizione rilasciata dalla piattaforma, "Il mondo rappresentato è il nostro ma, per uno scherzo della natura, le adolescenti sviluppano il potere di fulminare chi vogliano. Il dono, di personaggi straordinari da Londra a Seattle dalla Nigeria all'Europa orientale, parte da un formicolio sulle clavicole a un totale ribaltamento degli equilibri di potere".

Ragazze Elettriche debutterà su Prime Video con i primi tre episodi il 31 marzo, mentre i restanti sei verranno resi disponibili ogni venerdì fino al finale di stagione, previsto per il 12 maggio.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più