Queen Charlotte: A Bridgerton Story - Pubblicata una Foto della Giovane Lady Danbury

Queen Charlotte: A Bridgerton Story - Pubblicata una Foto della Giovane Lady Danbury

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la succosa anticipazione offerta dalla pubblicazione del teaser, nonché dal rilascio online di un’immagine ritraente la giovane protagonista, il servizio streaming di Netflix ha voluto concedere ai fan di Bridgerton un’ulteriore e sicuramente gradita sorpresa legata all’atteso spin-off incentrato sulla figura della Regina Charlotte.

La piattaforma ha infatti recentemente diffuso un nuovo scatto che fornisce un primo sguardo alla carismatica Lady Agatha Danbury, cui presterà il volto nel prequel l’attrice Arsema Thomas.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Stando ad una descrizione del personaggio, Agatha, sotto il controllo di un marito più anziano, sfrutterà l'arrivo di Charlotte per cercare di trovare la propria strada.
Dotata di una profonda conoscenza dell’ambiente sociale un tempo diviso e delle complessità del matrimonio, la donna diverrà una guida indispensabile per la nuova regina, percorrendo la via che la condurrà a divenire l'iconica Lady Danbury che tutti conoscono.

Lo show sarà incentrato sull'ascesa al potere della regina Charlotte, mostrando come la sua unione con re Giorgio abbia portato non solo alla nascita di una romantica storia d'amore, ma abbia anche apportato un grande cambiamento sociale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più