Bridgerton: Ufficialmente Terminate le Riprese della Prima Stagione dell’inedito Spin-off

Bridgerton: Ufficialmente Terminate le Riprese della Prima Stagione dell’inedito Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo l’annuncio che ha svelato i nomi delle ultime new entry del cast, trapela un importante aggiornamento sullo spin-off dell’amato Bridgerton incentrato sulla Regina Charlotte: sembra infatti che le riprese della prima stagione siano ufficialmente terminate.

A dare la notizia è stato il regista Tom Verica, pubblicando sul proprio account di Twitter un post contenente una semplice immagine del titolo dello show, accompagnata da un messaggio che recita: ”Abbiamo finito. Questa produzione, questo cast, questa troupe...aspettate e vedrete”.

Stando alla sinossi, lo show sarà incentrato sulla gioventù della Regina Charlotte che, fidanzata con il misterioso Re d'Inghilterra contro la sua volontà, arriverà a Londra - apprendendo di non essere proprio ciò che i reali si aspettavano.
Mentre impara ad ambientarsi nel palazzo, fra il “ton” e il suo imprevedibile marito, la giovane inizierà a percorrere la strada che la condurrà a diventare uno dei monarchi più indimenticabili d'Europa.

Il cast vedrà la presenza di India Amarteifio, Michelle Fairley, Corey Mylchreest, Arsema Thomas, Sam Clemmett, Richard Cunningham, Tunji Kasim, Rob Maloney, Cyril Nri, nonché di Golda Rosheuvel, Adjoa Andoh, Ruth Gemmell e Hugh Sachs, che torneranno nei rispettivi panni della Regina Charlotte, Lady Danbury, Lady Violet Bridgerton e Brimsley.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più