Bridgerton: le Ultime Aggiunte al Cast della Serie TV Spin-off incentrata sulla Regina Charlotte

Bridgerton: le Ultime Aggiunte al Cast della Serie TV Spin-off incentrata sulla Regina Charlotte

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre trapelano nuovi dettagli in merito alla terza stagione di Bridgerton, continuano i lavori anche sull’annunciato spin-off dedicato al personaggio della Regina Charlotte, che vede ampliarsi maggiormente le fila del proprio cast.

È stato infatti recentemente annunciato che gli attori britannici Katie Brayben e Keir Charles sono stati scritturati per apparire nello show in dei ruoli ricorrenti, e più precisamente daranno il volto rispettivamente a Vivian Ledger e Lord Ledger.

Lo spin-off sarà incentrato sulle origini della reggente - un personaggio non presente nei romanzi di Julia Quinn da cui il drama in costume ha tratto ispirazione - mostrandone l’ascesa al potere, oltre a trattare allo stesso tempo le storie di una giovane Violet Bridgerton e Lady Danbury.

Shonda Rhimes (Grey’s Anatomy), coinvolta già nella serie madre, fungerà da sceneggiatrice del nuovo progetto, rivestendo anche il ruolo di produttrice esecutiva insieme a Betsy Beers e Tom Verica.

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più