Quale sarà la Serie TV Marvel che sarà Rilasciata su Disney+ dopo Hawkeye?

Quale sarà la Serie TV Marvel che sarà Rilasciata su Disney+ dopo Hawkeye?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Durante una chiamata tra Disney e i suoi investitori, sono trapelate alcune notizie sui contenuti protagonisti del quarto trimestre dell'anno fiscale 2022 della Disney - compreso da ottobre 2021 a ottobre 2022 - periodo in cui saranno presentati prodotti dei Marvel Studios, Lucasfilm e Walt Disney Studios.

È stato quindi rivelato che Ms. Marvel debutterà tra luglio, agosto e settembre del prossimo anno. Conoscendo questo lasso di tempo, è normale chiedersi: quale sarà lo spettacolo rilasciato dopo la conclusione di Hawkeye?

Se fosse Ms. Marvel, ciò significherebbe che i Marvel Studios passeranno almeno sei mesi senza nuovi prodotti su Disney+, scenario piuttosto improbabile.

Ecco perché molti stanno iniziando a pensare che She-Hulk sarà la prima serie TV Marvel a debuttare nel 2022. Del resto, la produzione si è conclusa ad agosto, mesi prima di Moon Knight, e presenta episodi più brevi rispetto a quelli che abbiamo visto dalle altre offerte Disney+ targate Marvel.
Con una durata di circa mezz'ora, è ovvio che la post-produzione avrà un tempo di consegna più breve.

Nel frattempo, i primi due episodi di Hawkeye saranno rilasciati mercoledì 24 novembre su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più