Poker Face: Simon Helberg (The Big Bang Theory) sarà nel Cast della Serie TV di Peacock

Poker Face: Simon Helberg (The Big Bang Theory) sarà nel Cast della Serie TV di Peacock

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La star di The Big Bang Theory Simon Helberg si aggiunge a Natasha Lyonne e Rian Johnson nell'inedita serie TV targata Peacock, Poker Face.

Lyonne avrà il ruolo di un personaggio che lavora per risolvere diversi omicidi, uno in ogni episodio. Helberg si unisce al cast che include Joseph Gordon-Levitt, Benjamin Bratt, Stephanie Hsu, David Castañeda, Jameela Jamil e Tim Meadows.

Poker Face, ordinata a marzo 2021, sarà costituita da 10 episodi.

Tra i produttori esecutivi del nuovo progetto, oltre a vestire i panni della protagonista, ci sarà Natasha Lyonne (Russian Doll, Orange is the New Black).

Al momento non sono noti ulteriori dettagli sulla trama o sui personaggi.

La nuova serie TV dovrebbe essere rilasciata entro la fine del 2022.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più