Poker Face: Jameela Jamil e altri attori nel Cast della Serie TV di Rian Johnson

Poker Face: Jameela Jamil e altri attori nel Cast della Serie TV di Rian Johnson

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nuovi aggiornamenti su Poker Face, la serie televisiva definita case-week drama, prevista per la fine del 2022 e creata da Rian Johnson (Star Wars - L'Ultimo Jedi) per il servizio di streaming Peacock.

Tra i produttori esecutivi del nuovo arrivo spunta il nome di Natasha Lyonne (Russian Doll, Orange is the New Black) che rivestirà il ruolo da protagonista della serie TV. Secondo i dettagli trapelati di recente, Lyonne nel corso degli episodi lavorerà per risolvere numerosi omicidi. 

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

A farle compagnia sul set, ci saranno Stephanie Hsu, Joseph-Gordon Levitt, David Castañeda, Benjamin Bratt e Adrien Brody.

Di recente è stato inoltre rivelato che altri cinque attori prenderanno parte al progetto: Tim Meadows (The Goldbergs), Nicholas Cirillo (Outer Banks), Audrey Corsa (All Rise), Niall Cunningham (Life in Pieces) e Jameela Jamil.

Jamil è un'attrice, una modella e un'attivista londinese, nota al pubblico del piccolo schermo per l'esilarante ruolo di Tahani Al-Jami nella serie TV Netflix The Good Place e per quello della supercriminale Marvel, She-Hulk, nell'omonimo show.

L'attrice ha riportato - come è ormai consueto nell'industria delle serie TV - la notizia del suo ingresso nel cast sul suo account Instagram ufficiale e l'ha così commentata:
"Il cast di questo spettacolo...? Sono MORTA. Non posso assolutamente essere viva. Questo deve essere un sogno".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più