The Good Place rinnovato per una 4° Stagione

The Good Place rinnovato per una 4° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Fan di The Good Place, ci sono ottime notizie per voi: NBC ha reso noto che l'apprezzatissima commedia sarà rinnovata per un quarto capitolo!

Ancora non sappiamo per certo quanti episodi saranno realizzati per le nuove trame anche se, essendo le precedenti stagioni composte da 12 o 13 episodi ciascuna, la nuova avrà molto probabilmente un numero di puntate simili.

Tracey Pakosta e Lisa Katz, co-presidenti della programmazione NBC, hanno così commentato la notizia:
"Congratulazioni a Mike Shur, e ad un cast e una troupe eccezionali, che collaborano per realizzare una serie ponderata, complessa e veramente spassosa, come nessun'altra in televisione.
Non vediamo l'ora di scoprire quali storie inaspettate introdurrà la nuova stagione".

The Good Place rinnovato per una 4° Stagione

La serie, che segue le vicende di Eleanor (interpretata da una fantastica Kristen Bell), una ragazza che si ritrova catapultata nell'aldilà dopo esser stata investita, ha debuttato sul piccolo schermo nel 2016.
Da quel momento ha ottenuto notevoli successi, fino ad arrivare alla terza stagione, che ha totalizzato oltre tre milioni di visioni.

Per conoscere ulteriori dettagli sullo show, vi rimandiamo alla relativa scheda.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più