The Good Place: la Quarta Stagione sarà l'Ultima. Cancellata la Serie TV di NBC

The Good Place: la Quarta Stagione sarà l'Ultima. Cancellata la Serie TV di NBC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L’acclamata serie comedy The Good Place non verrà rinnovata dopo la già annunciata quarta stagione. Ad affermarlo è stato il creatore della serie Michael Schur, il quale si sarebbe detto intenzionato a chiudere lo show alla quarta annata sin dall’uscita della seconda, nel 2017.

“Dopo che la serie fu rinnovata per una seconda stagione, ho iniziato a delineare, assieme agli sceneggiatori, la direzione che essa avrebbe dovuto intraprendere” ha riferito Schur, che poi ha continuato dicendo che, definite le idee che avrebbero voluto esplorare, ha “iniziato a sentire che quattro stagioni fossero la durata giusta. Ogniqualvolta siamo stati tentati dall’idea di andare oltre tale limite, spinti soprattutto dal fatto che lavorare a The Good Place sia stata una rara ed appagante gioia a livello creativo, a fine giornata ci rendevamo conto che non volevamo allungare il brodo soltanto perché il brodo era caldo e piacevole. Perciò, la quarta stagione sarà l’ultima.

The Good Place - Kristen Bell

Con una media di oltre quattro milioni e mezzo di spettatori ad episodio per la sua terza stagione, The Good Place si avvia quindi verso la sua conclusione. Il quarto ed ultimo ciclo di episodi, che vedranno ancora come protagonisti Kristen Bell e Ted Danson, è in produzione e vedrà la luce questo autunno.

Fonte: Entertainment Weekly

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più