Piccoli Brividi: la Serie TV Adattamento arriva su Disney+, che ne Ordina Dieci Episodi e ne svela la Sinossi

Piccoli Brividi: la Serie TV Adattamento arriva su Disney+, che ne Ordina Dieci Episodi e ne svela la Sinossi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La nuova serie TV basata sui libri Piccoli Brividi è stata segnalata per la prima volta come in lavorazione nell'aprile 2020, e ora Disney+ ha dato allo spettacolo un ordine di 10 episodi.

Secondo la sinossi ufficiale rilasciata dalla piattaforma, "lo spettacolo seguirà un gruppo di cinque liceali che scatenano forze soprannaturali sulla loro città, e dovranno lavorare tutti insieme - grazie e nonostante le loro amicizie, rivalità e il loro passato - per salvarla, imparando molto sul proprio segreti adolescenziali dei genitori nel processo".

Nick Stoller e Rob Letterman saranno sceneggiatori e produttori esecutivi dello show, di cui Letterman dirigerà il primo episodio. Lo spettacolo sarà prodotto da Sony Pictures Television Studios.

Pubblicato da Scholastic, Piccoli Brividi è una delle serie di libri più vendute di tutti i tempi. Sono attualmente in stampa oltre 400 milioni di copie in lingua inglese, oltre a edizioni internazionali in 32 lingue. Ad oggi, ci sono più di 200 libri in totale tra serie principale e vari spin-off correlati.

Lo spettacolo Disney+ è ora la seconda serie live-action di Piccoli Brividi ad essere trasmessa. La prima versione è andata in onda per quattro stagioni, 74 episodi tra il 1996 e il 1998. Quello spettacolo era una serie antologica in cui ogni episodio era basato su un libro della catena.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più