Piccoli Brividi 2 ci sarà! Disney+ ha Rinnovato la Serie TV

Piccoli Brividi 2 ci sarà! Disney+ ha Rinnovato la Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Disney+ ha dato nuova vita a Piccoli Brividi di R.L. Stine l'anno scorso, guadagnandosi elogi e una valutazione "Fresh" su Rotten Tomatoes. Disney Branded Television ha annunciato, durante il Winter Press Tour della Television Critics Association, che la serie TV è stata rinnovata per una seconda stagione - che continuerà il formato antologico, introducendo una nuova storia, ambientazione e cast.

Secondo la descrizione ufficiale, "il prossimo capitolo approfondirà una nuova narrativa ispirata ai libri di Stine, in cui fratelli adolescenti scoprono una minaccia nella loro casa, dando il via a una catena di eventi che svelano un profondo mistero. Mentre approfondiscono l'ignoto, i due si ritrovano invischiati nella storia di cinque adolescenti misteriosamente scomparsi nel 1994".

"Il pubblico di tutto il mondo si è innamorato dei brividi, delle emozioni, del cuore e dell'umorismo della serie, rendendola uno degli spettacoli più visti della Disney Branded Television lo scorso anno", ha condiviso Ayo Davis, presidente della Disney Branded Television, "Non vediamo l'ora di immergerci più a fondo nella mente brillante di R.L. Stine e di collaborare ancora una volta con Sony Pictures Television, Scholastic Entertainment e il nostro fantastico team creativo per portare un mistero completamente nuovo su Disney+ per la seconda stagione".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più