Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: Terminate le Riprese della Serie TV di Disney+

Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: Terminate le Riprese della Serie TV di Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo è in sviluppo da tre anni, con la produzione iniziata a giugno 2022 e con le riprese degli episodi fatte nel corso dei successivi otto mesi.

Finalmente, la produttrice esecutiva Becky Riordan ha rivelato su Twitter che oggi è stato "l'ultimo giorno di riprese"per la prima stagione della serie TV.

Nonostante l'atteso traguardo, il team dietro lo spettacolo ha ancora del lavoro da fare: come sottolineato da Rick Riordan nei precedenti aggiornamenti, infatti, devono occuparsi della post-produzione, che occuperà la maggior parte del 2023.
Questo programma fa supporre una possibile data di uscita nel 2024.

La prima stagione dello show sarà composta da otto episodi che racconteranno gli eventi del primo dei cinque libri di Percy Jackson

Percy Jackson e Gli Dei dell'Olimpo seguirà quindi le vicende del dodicenne Percy Jackson che, dopo aver scoperto di essere figlio di un Dio dell’antica Grecia, verrà accusato di aver sottratto a Zeus la sua potente folgore.
Il ragazzo quindi si unirà agli amici Grover e Annabeth, un satiro e un’altra semidea, in avventuroso viaggio alla ricerca dell’iconica saetta, per riportare l’ordine sull’Olimpo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più