Pennyworth 2: un Video rivela alcuni Dettagli sul futuro di Batman

Pennyworth 2: un Video rivela alcuni Dettagli sul futuro di Batman

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo l’uscita a ottobre del trailer e della data di rilascio della serie TV Pennyworth, prequel di BatmanEpix ha reso disponibile una scena in anteprima della première della seconda stagione, in cui avviene una rivelazione che potrebbe minacciare il futuro di Batman.

Durante il panel DC FanDome del dramma di Epix questo autunno, il produttore esecutivo Danny Cannon ha detto che ci sarebbe stato spazio per un interessante easter egg legato al mondo dell’uomo pipistrello.

Infatti nella seconda stagione, Martha Wayne resterà incinta, ovviamente del bambino che un giorno diventerà il vigilante di Gotham City. Ma Martha e Thomas Wayne (Emma Paetz e Ben Aldridge) hanno un grosso ostacolo da superare prima di tutto: la CIA non sta facendo abbastanza per sopprimere la Raven Union di Lord Harwood, la potente organizzazione neofascista che sta calpestando gran parte dell’Inghilterra.

La sinossi completa della seconda stagione di Pennyworthche arriverà domenica 13 dicembre, è la seguente: 
"Un anno dopo gli eventi esplosivi della scorsa stagione, l'Inghilterra si trova coinvolta in una devastante guerra civile, con la potente e neofascista Raven Union guidata da Lord Harwood che minaccia di controllare l'intero paese. Il nord di Londra rimane una delle poche resistenze rimaste. È qui nella zona neutrale del West End, che troviamo Alfred Pennyworth (Jack Bannon). Ora che gestisce The Delaney, un club del mercato nero di Soho che accoglie tutti, indipendentemente dalla loro politica, Alfred, con i suoi compagni di SAS, è alla ricerca di una via d'uscita ha gli occhi puntati sull'America".

La programmazione dei nuovi episodi sarà soggetta a una pausa: dopo la messa in onda del primo episodio, il secondo verrà trasmesso il 20 dicembre, e il 27 dicembre sarà trasmesso un finale di metà stagione della durata di due ore. I restanti episodi arriveranno poi nel 2021, ma al momento non si parla ancora di una data precisa.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più