Pennyworth 3: Interessanti Rivelazioni nel Trailer della nuova Stagione

Pennyworth 3: Interessanti Rivelazioni nel Trailer della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

HBO Max ha rilasciato recentemente un nuovo trailer della terza stagione di Pennyworth. Lo show segue le avventure di Alfred Pennyworth (Jack Bannon) molto prima di conoscere e avviare una collaborazione con Batman.

Nel nuovo trailer si può vedere Alfred che affronta una nuova minaccia sotto forma di droga psicocinetica, che sembra rendere coloro che la usano suscettibili al controllo mentale, con conseguenza dei risultati terrificanti.

"La terza stagione del thriller psicologico inizia dopo un salto temporale di cinque anni: la guerra civile è finita e una rivoluzione culturale ha cambiato il mondo nel bene e nel male, inaugurando una stagione di Supereroi e Supercriminali".

Prodotta da Bruno Heller, Matthew Patnick, Danny Cannon e John Stephens, lo spettacolo sarà interpretato da Jack Bannon, Ben Aldridge, Emma Paetz, Paloma Faith, Ryan Fletcher, Dorothy Atkinson, Ramon Tikaram, Harriet Slater e Simon Manyonda.

Pennyworth tornerà con la terza stagione il 6 ottobre, mentre in Italia è disponibile in streaming su STARZPLAY.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più