Penny Dreadful: City of Angels - Annunciato l'inizio della Produzione della Serie Spin-off

Penny Dreadful: City of Angels - Annunciato l'inizio della Produzione della Serie Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Poche ore fa sul profilo ufficiale di Twitter di Penny Dreadful: City of Angels, è stato annunciato con una foto che la produzione dell'atteso spin-off è ufficialmente iniziata.
La didascalia: Benvenuti a Los Angeles, 1938.

Ad ora le notizie riguardanti lo spin-off sono piuttosto poche. Abbiamo una sinossi generale dello show, che tratterà temi quali il razzismo, le tensioni sociali e politiche dell'epoca e quella dose di mistero e misticismo caratteristiche del folklore messicano. per informazioni più approfondite vi rimandiamo a questo articolo.

Nel cast dello show inedito troviamo molti attori nuovi, volti già visti in altri show e non mancheranno nemmeno alcuni attori che hanno recitato anche nello show principale.

Ricordiamo infine che la storia dello spin-off non sarà collegata alle vicende già viste in Penny Dreadful

Non resta che aspettare qualche nuova notizia durante la realizzazione. Per restare sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più