Natalie Dormer farà parte del cast di Penny Dreadful: City of Angels

Natalie Dormer farà parte del cast di Penny Dreadful: City of Angels

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È ufficiale: Natalie Dormer si unirà al cast di Penny Dreadful: City of Angels, sequel e spin-off dell'originale serie Penny Dreadful, scritta da John Logan. 

L'attrice, famosa soprattutto per aver interpretato Margaery Tyrell, nella famosissima serie Il Trono di Spade, interpreterà Magda, un demone che può assumere le sembianze di chiunque
Sarà un personaggio scaltro e camaleontico: un temibile nemico e un prezioso alleato.

Natalie Dormer farà parte del cast di Penny Dreadful: City of Angels

Penny Dreadful: City of Angels, di cui abbiamo parlato in questo articolo, sarà prodotta da Showtime e ambientata a Los Angeles, nel 1938, di cui ne dipingerà l'aspetto soprannaturale.

Il protagonista della nuova serie, il primo poliziotto americano di origini messicane, a Los Angeles, sarà interpretato da Daniel Zovatto.
Nel cast, anche Jessica Garza e Jonathan Nieves.

Lo show sarà ovviamente scritto da John Logan, sceneggiatore dello show originale; ma avrà il supporto di Michael Aguilar (noto per aver lavorato a Kidding).

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più