Anche Nathan Lane si unisce al Cast di Penny Dreadful: City of Angels

Anche Nathan Lane si unisce al Cast di Penny Dreadful: City of Angels

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È ufficiale: anche Nathan Lane, vincitore di tre Tony Award e numerosi altri premi, di unirà allo spin-off della fortunata serie Penny Dreadful, realizzato da Showtime.

L'attore reciterà in Penny Dreadful: City of Angels insieme a Daniel Zovatto e Natalie Dormer (di quest'ultima avevamo recentemente parlato in questo articolo).

Anche Nathan Lane si unisce al cast di Penny Dreadful: City of Angels

Il primo capitolo della serie sarà ambientato nella Los Angeles del 1983, ricreata in modo genuino. Verrà esplorato un mix di realtà soprannaturale di quel periodo storico e il conflitto tra i personaggi legati alla Santa Muerte e quelli alleati col diavolo.

La produzione dello show inizierà quest'anno, e la storia sarà scritta e prodotta da John Logan, autore della serie originale.
Per chi se lo fosse perso, riproponiamo l'articolo in cui abbiamo discusso tutti i dettagli noti della nuova serie TV.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più