Penn Badgley (Attore protagonista di You) Diventerà presto Papà

Penn Badgley (Attore protagonista di You) Diventerà presto Papà

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La cicogna è in arrivo per una nostra vecchia conoscenza. 

Una bellissima notizia per l'attore Penn Badgley e sua moglie Domino Kirke, che tramite un post su Instagram hanno annunciato di essere in dolce attesa. Il coronamento di un sogno dopo tre anni di matrimonio, che chiude un periodo non troppo facile per la coppia. 

Kirke ha condiviso una foto del pancione e ha rivelato che lei e Badgley, 33 anni, hanno dovuto affrontare due aborti spontanei prima di questa gravidanza, per lei la seconda dopo la nascita nel 2009 di Cassius.

"Di nuovo in viaggio", ha scritto nella didascalia. "La gravidanza dopo la perdita è tutta un'altra cosa. Dopo due aborti spontanei consecutivi eravamo pronti a rinunciare. Avevo smesso di fidarmi del mio corpo e iniziato ad accettare il fatto che non sarebbe più successo. Come doula, ho visto e sentito tutto. Mi sono impegnata per rimanere gentilmente staccata dalle perdite cui ho assistito e da quelle che mi hanno coinvolta personalmente. Quando ero incinta a 25 anni, non sapevo niente. Non facevo parte di una comunità. Ero immersa in una beata incoscienza sulla nascita e i suoi misteri. Ora, con dieci anni di esperienze cui attingere, faccio tesoro della mia comunità di mamme e delle conoscenze che ho. Ci stai già insegnando a vivere ogni giorno come non abbiamo mai fatto prima, piccolino. Grazie".

Penn Badgley è ormai noto per il ruolo dello squilibrato ed affascinante Joe Goldberg in You, ma non possiamo non ricordarlo in Gossip Girlfortunata serie tv dove ha conosciuto Blake Lively e con la quale ha avuto una lunga relazione, prima di legarsi sentimentalmente nel 2014 con la Kirke. I due si sono poi sposati in modo informale il 27 Febbraio 2027 con una cerimonia molto intima.

Che dire, Congratulazioni Penn! In attesa di vederlo nella terza stagione di You, seguiteci su Facebook, Instagram e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più