Pearl: la Duchessa del Sussex Meghan Markle creerà e produrrà la nuova Serie Animata targata Netflix

Pearl: la Duchessa del Sussex Meghan Markle creerà e produrrà la nuova Serie Animata targata Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Meghan Markle, Duchessa del Sussex, creerà e produrrà esecutivamente Pearl, una serie animata per Netflix.

Proveniente dalla Archewell Productions di Markle e il Principe Harry, Pearl è una serie adatta a tutta la famiglia incentrata sulle avventure di una ragazza di 12 anni che trova ispirazione in una varietà di donne influenti nel corso della storia. Lo spettacolo deriva dall'accordo pluriennale del Duca e della Duchessa con la piattaforma, grazie al quale creeranno serie sceneggiate, docuserie, documentari, lungometraggi e programmi per bambini.

"Come molte ragazze della sua età, la nostra eroina Pearl è in un viaggio alla scoperta di sé mentre cerca di superare le sfide quotidiane della vita", ha affermato Markle, co-fondatrice di Archewell Productions. “Sono entusiasta che Archewell Productions, in partnership con la potente piattaforma di Netflix e questi incredibili produttori, vi porterà questa nuova serie animata, che celebra donne straordinarie del corso della storia. David Furnish ed io non vedevamo l'ora di portare alla luce questa serie speciale e sono lieto di poterla annunciare oggi".

"Un racconto emozionante che intreccia fantasia e storia, Pearl si concentra su una giovane ragazza che impara a comprendere il proprio potere quando si imbarca in un'avventura eroica e incontra donne importanti della storia lungo il suo percorso", ha aggiunto Megan Casey di Netflix. "Siamo entusiasti di sviluppare questa serie animata con i nostri partner di Archewell Productions e Story Syndicate".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più