Peaky Blinders: Quando esce la 6° Stagione? Tutte le Informazioni Note

Peaky Blinders: Quando esce la 6° Stagione? Tutte le Informazioni Note

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Per tutti coloro che, dopo essersi mangiati la quinta stagione di Peaky Blinders, si trovano già in crisi d’astinenza, c’è subito una buona notizia da riportare: l’ideatore della serie Steven Knight è al lavoro sulla sesta stagione.

Ora tutti gli spettatori si chiederanno quanto si dovrà attendere per vedere i nuovi episodi su Tommy Shelby e famiglia; viste le date d’uscita delle annate precedenti, sarebbe presumibile una premiere attorno la fine del 2020. Tuttavia, nel podcast ufficiale della serie, Obsessed with Peaky Blinders, il regista Anthony Byrne si è tenuto un po' largo con i tempi: "Non so proprio quando uscirà, forse all'inizio del 2021".

"Ho letto tre copioni e sono fantastici", ha aggiunto Byrne. "Per me la quinta stagione è la prima parte di due, basandomi soprattutto sul fatto che c'è quel cliffhanger". La sesta stagione entrerà in pre-produzione già questo novembre, quindi è questione di poche settimane prima che si possano avere dettagli più precisi.

Peaky Blinders: Quando esce la 6° Stagione? Tutte le Informazioni Note

Inoltre, per la gioia dei fan, parrebbe che lo showrunner Steven Knight stia seriamente valutando l’idea di portare avanti lo show per svariati anni: "Sicuramente proseguiremo con la sesta stagione e forse ne faremo anche una settima" ha dichiarato a DigitalSpy. "Dovevamo finire il racconto con la quinta", ha quindi proseguito, "poi ho pensato che ci sono tantissime persone che hanno iniziato a seguire la serie solo adesso, per cui sarebbe stato un gran peccato fermarsi così. La mia intenzione è di raccontare la storia della famiglia tra le due guerre mondiali, quindi vorrei finire con la prima sirena del raid aereo su Birmingham nel 1939".

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più