Peaky Blinders: la Quinta Stagione della Serie è in arrivo su Netflix

Peaky Blinders: la Quinta Stagione della Serie è in arrivo su Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Manca sempre meno all’uscita, sul territorio britannico, della quinta stagione di Peaky Blinders. I nuovi attesissimi episodi dello show BBC debutteranno a partire da domenica prossima, ovvero il 25 agosto.

Ad occuparsi della distribuzione italiana del crime drama di ambientazione storica con Cillian Murphy protagonista è Netflix, la quale ha infatti annunciato che la quinta annata sarà disponibile sulla piattaforma streaming venerdì 4 ottobre.

Peaky Blinders: la Quinta Stagione della Serie è in arrivo su Netflix

Ambientata in un mondo sconvolto dal tragico crollo finanziario del 1929, la quinta stagione segue Tommy (Murphy) confrontarsi con una nuova realtà quando è avvicinato da un politico con una visione audace per la Gran Bretagna e si ritrova a dover prendere decisioni che non riguardano soltanto la sua famiglia e il suo territorio, ma l'intera nazione.

Ricordiamo che il già ricco cast dello show vedrà delle interessanti aggiunte: Sam Claflin (Hunger Games), Anya Taylor-Joy (The Witch; Vuoi ascoltare una favola?), Brian Gleeson (Biancaneve e il cacciatore), Kate Dickie (Game of Thrones), Cosmo Jarvis (Lady Macbeth), Emmett J Scanlan (Krypton) e Neil Maskell (Humans) nel ruolo di Winston Churchill.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più