Paranormal: Netflix ordina una nuova Serie TV Egiziana di genere Drammatico

Paranormal: Netflix ordina una nuova Serie TV Egiziana di genere Drammatico

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Tra le novità targate Netflix, che non finisce mai di stupire, troviamo l'inserimento di una serie tv piena di mistero e suspense ambientata nell'Egitto degli Anni '60.

Il famoso servizio di streaming video statunitense, ha infatti ordinato la produzione di una prima stagione di Paranormal, un thriller/drama basato sui romanzi del prolifico scrittore egiziano Ahmed Khaled Tawfik (qui sotto in foto), scomparso ad inizio aprile del 2018.

Paranormal: Netflix ordina una nuova Serie TV Egiziana di genere Drammatico

Lo show in questione sarà scritto e diretto da Amr Salama, che vestirà anche i panni di produttore esecutivo con Mohamed Hefzy. 

Paranormal racconta le esperienze del Dott. Refaat Ismael, un ematologo single alle prese con una serie di eventi soprannaturali.

La vice presidente dei contenuti originali di Netflix Kelly Luegenbiehl ha recentemente dichiarato quanto segue:

"Siamo davvero felici di investire nel mercato delle produzioni mediorientali adattando l'acclamata serie di romanzi The Paranormal in uno show emozionante. Siamo altresì lieti di collaborare con il noto produttore Mohamed Hefzy e il regista Amr Salama, di cui non vediamo l'ora di portare la visione creativa al nostro pubblico internazionale".

Paranormal: Netflix ordina una nuova Serie TV Egiziana di genere Drammatico

Lo show inoltre risulta essere il primo prodotto di origine egiziana presentato da Netflix, che continua ad espandere il suo "orizzonte" dando spazio a diverse opere di paesi "nuovi" al mondo del cinema, vedi quanto ha fatto con la serie tv danese The Rain (rinnovata per una seconda stagione, lanciata su Netflix il 17 maggio, qui trovate il trailer).

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e a seguire le altre notizie targate Mad for Series!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più