Paper Girls: il Primo Teaser Trailer della nuova Serie TV Adattamento in arrivo su Prime Video

Paper Girls: il Primo Teaser Trailer della nuova Serie TV Adattamento in arrivo su Prime Video

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo averne annunciato la data di debutto, Prime Video ha finalmente rilasciato il primo teaser trailer di Paper Girls, serie TV tratta dal fumetto di Brian k. Vaughan e Cliff Chiang.

Nel nuovo spettacolo conosceremo le protagoniste Mac Coyle (Sofia Rosinsky), Tiffany Quilkin (Camryn Jones), KJ Brandman (Fina Strazza) e Erin Tieng (Riley Lai Nelet), con Ali Wong che interpreterà la versione adulta di Erin.

Paper Girls segue la storia di quattro ragazze appena dodicenni che, mentre distribuiscono giornali la mattina dopo la notte di Halloween del 1988, si ritrovano accidentalmente coinvolte in uno scontro tra fazioni di viaggiatori del tempo, che cambierà le loro sorti per sempre. Catapultate nel futuro (nel 2019), le ragazze dovranno trovare un modo per tornare nel passato, dovendo fare i conti con le loro versioni adulte. Pur comprendendo a malincuore che il loro futuro è molto diverso da quello che si aspettavano, dovranno superare le loro differenze e imparare a fidarsi l'una dell'altra e di loro stesse, rimanendo unite il più possibile.

Parlando del nuovo spettacolo, uno dei due registi ha dichiarato:
"Queste giovani attrici sono alcune delle migliori che io abbia mai visto; se non avete mai sentito parlare di Paper Girls, se non conoscete il fumetto, allora è il momento di guardare la serie TV. Sono certo che lo amerete, anche se siete fan sfegatati del fumetto. Le ragazze andranno in posti insoliti, che non avremmo mai potuto presentare attraverso i fumetti, e ci saranno anche nuove minacce".

Paper Girls sarà rilasciato su Prime Video il 29 luglio.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più