Paper Girls: Ali Wong nel Cast della nuova Serie TV di Amazon Prime Video

Paper Girls: Ali Wong nel Cast della nuova Serie TV di Amazon Prime Video

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'adattamento di Amazon dei fumetti di Brian K. Vaughan Paper Girls vedrà nel cast la scrittrice, comica e attrice Ali Wong.

Paper Girls è incentrato su quattro ragazze che, mentre consegnano i giornali, vengono involontariamente coinvolte in un conflitto tra fazioni in guerra di viaggiatori nel tempo, facendole vivere un'avventura che salverà il mondo. Mentre viaggiano tra presente, passato e futuro, incontrano le loro versioni future e si trovano costrette a scegliere se abbracciare o rifiutare il loro destino.

Wong interpreterà la versione adulta di Erin, la donna che diventerà la oggi dodicenne Erin interpretata da Riley Lai Nelet. Quando le due Erin finalmente si trovano faccia a faccia, sono costrette ad affrontare il divario tra le loro speranze d'infanzia, i sogni, le ambizioni e la realtà della loro vita adulta. Il giovane cast è interpretato anche da Camryn Jones, Sofia Rosinsky e Fina Strazza.

La produzione dovrebbe iniziare quest'anno a Chicago. Una data per la premiere non è stata ancora stabilita.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Hollywood Reporter

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più