Orange is the New Black 7: Rilasciato il Commovente Trailer dell'Ultima Stagione

Orange is the New Black 7: Rilasciato il Commovente Trailer dell'Ultima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ci siamo quasi, manca poco al debutto della settima e ultima stagione di Orange Is the New Black e il trailer appena rilasciato è una celebrazione del "colore che ci ha uniti".

Da poche ore Netflix ha diffuso un trailer completo (che troverete come sempre in calce all'articolo) per la stagione di addio al dramma della prigione, che uscirà sulla piattaforma di streaming il 26 luglio. Esso presenta riprese sia nuove che vecchie, offrendoci scorci di personaggi che non vediamo da un po' di tempo ormai, tra cui Sophia, Healy, Big Boo, Sister Ingalls e Poussey.

Ultimo, ma certamente non meno importante, è il ritorno del pollo. Sì, stiamo parlando di quel pollo! Questa volta, è Suzanne che individua il mitico, selvatico uccello che nessuno è mai riuscito a prendere.

Gli ultimi 13 episodi di Orange Is The New Black si concentreranno su Piper mentre si sforza di adattarsi alla vita di ogni giorno fuori dalla prigione, mentre le cose all'interno del carcere di Litchfield sono "corrotte e ingiuste come sempre".
"L'amicizia di Taystee con Cindy è ancora in bilico mentre la sentenza della sua vita incombe, Gloria e il suo staff di cucina si confrontano con la dura verità del nuovo flusso di profitto di PolyCon" e "altri inseguono droghe o sogni" mentre "si cimentano con la realtà delloro posto in questo mondo".

Netflix ha annunciato per la prima volta il canto del cigno di Orange Is The New Black lo scorso ottobre. Un mese dopo, il produttore Lionsgate TV ha segnalato che erano già in corso discussioni per una potenziale serie di sequel, anche se non è stato dichiarato nulla di più.

Le riprese di Orange Is The New Black sono terminate a fine febbraio. "Il mio cuore è pieno, pieno di energia e così traboccante di gratitudine, sono un po' stordita", ha scritto la star della serie Taylor Schilling all'epoca. "Queste persone straordinarie mi hanno cambiato per sempre. Privilegi di una vita. #OrangeFamilyForever”.

Siete pronti a salutare questa meravigliosa serie TV? Fateci sapere cosa ne pensate commentando sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più