Orange is the New Black: in arrivo un Sequel della Serie TV di Netflix?

Orange is the New Black: in arrivo un Sequel della Serie TV di Netflix?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ci sono buone notizie per una delle serie più originali e controverse dell'ultima decade. Orange is the New Black, uno degli show di maggior successo su Netflix, potrebbe avere un sequel!

A parlare del possibile spin-off è stato Kevin Beggs, presidente della Lionsgate TV Group, società che produce la serie TV:
"Siamo molto contenti della lunga durata che Orange is the New Black ha avuto. È una delle serie TV più viste di Netflix e si concluderà con un gran finale. Stiamo già discutendo con Jenji Kohan di un potenziale sequel, e quando arriverà il momento giusto, analizzeremo questa scelta più a fondo".

Girano inoltre voci autorevoli secondo le quali all'interno della Lionsgate si discuta già da molto tempo di tale sequito. Purtroppo niente sembra essere attualmente in realizzazione.

Orange is the New Black si concluderà con la settima stagione, in uscita nel 2019.
A tal proposito, riproponiamo il video pubblicato dallo staff dello show, realizzato dalle attrici, interpreti delle protagoniste:

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più