Only Murders in the Building 3: lo Showrunner vorrebbe Harry Styles nella nuova Stagione

Only Murders in the Building 3: lo Showrunner vorrebbe Harry Styles nella nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nella seconda stagione di Only Murders in the Building - i cui primi due episodi sono stati rilasciati oggi su Disney+ - nuovi personaggi animano le vite dei tre protagonisti Mabel (Selena Gomez), Charles (Steve Martin) e Oliver (Martin Short): nel lotto di episodi sono infatti presenti Cara Delevingne (Carnival Row), Shirley MacLaine, Amy Schumer e Michael Rapaport (Atypical).

Parlando del futuro dello spettacolo, lo showrunner John Hoffman ha confessato che vorrebbe la star di Eternals Harry Styles nella terza stagione:
"Harry Styles dovrebbe esserci. Scherzo, non lo so, ma è nella lista dei desideri. Lui per me è esilarante".

Creata da Steve Martin e Hoffman, la serie TV ha riscosso un gran successo con la prima stagione. Infatti risulta essere una delle rivelazioni dello scorso anno, grazie al suo mix di leggerezza e thriller, arricchito dalle ottime performance dei suoi protagonisti. 

La seconda stagione è composta da dieci episodi, che verranno rilasciati a cadenza settimanale. Il finale di stagione è quindi previsto per il 23 agosto su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più