Only Murders in the Building 3 ci sarà! Hulu Rinnova la Serie TV per una nuova Stagione

Only Murders in the Building 3 ci sarà! Hulu Rinnova la Serie TV per una nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Immersi totalmente nel secondo capitolo di Only Murders in the Building, con i primi tre episodi trasmessi su Hulu e giunti in contemporanea sul servizio streaming di Disney+, i fan possono già rallegrarsi con la notizia che il trio di investigatori principianti da loro amato avrà ancora a che fare con altri casi e indagini.

La comedy dalle tinte gialle, che vede protagonisti Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, è stata infatti confermata per un terzo arco narrativo. A darne conferma è la stessa pagina Twitter dello show, nella quale è stato pubblicato un simpatico video che annuncia il rinnovo.

“Only Murders in the Building è un piccolo gioiello del nostro catalogo” - ha così affermato Craig Erwich, presidente ai contenuti originali di Hulu e ABC Entertainment - “Il suo fascino rapisce tutte le generazioni. Il mix fra umorismo e sentimento, nonché il suo approccio davvero originale, sono un tratto distintivo e una testimonianza del lavoro di Dan, John, Steve, Marty e Selena. Siamo grati di poter continuare a raccontare le storie di Charles, Oliver e Mabel agli spettatori che ci hanno costantemente mostrato di volerne sempre più”.

In attesa di maggiori informazioni in merito, vi ricordiamo che la quarta puntata dell’attuale annata verrà rilasciata su Disney+ il 12 luglio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più