Only Murders in the Building 2: Rilasciata una nuova Clip della Stagione di Prossima Uscita

Only Murders in the Building 2: Rilasciata una nuova Clip della Stagione di Prossima Uscita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A pochi giorni dal debutto, è stata rilasciata un'entusiasmante anteprima per il nuovo capitolo di Only Murders in the Building. La clip mostra Oliver, Charles e Mabel mentre arrivano alla commemorazione di Bunny - ma l'accoglienza ricevuta non è molto calorosa, anzi. Ciascuno dei tre ha un regalo, mentre Oliver può essere visto mentre riprende col suo telefono.

Lo show, miscelando atmosfere mistery e comedy, narra le vicende di tre estranei accomunati dalla passione per tutto ciò che concerne indagini e crime.
Quando un omicidio si verifica nel palazzo dell’Upper East Side in cui vivono, il gruppo si troverà a collaborare per raccogliere informazioni, indizi e scovare l’assassino.

La seconda stagione di Only Murders in the Building debutterà su Disney+ il 28 giugno con un doppio episodio.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più