Only Murders in the Building 2: la nuova Stagione ottiene il Punteggio Perfetto su Rotten Tomatoes

Only Murders in the Building 2: la nuova Stagione ottiene il Punteggio Perfetto su Rotten Tomatoes

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Disney+ ha appena rilasciato i primi due episodi della nuova stagione di Only Murders in the Building, ottenendo una valutazione perfetta su Rotten Tomatoes.

La commedia con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez si unisce a un ristretto gruppo di spettacoli le cui stagioni hanno punteggi perfetti nel famoso sito aggregatore di recensioni. 

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Lo show, miscelando atmosfere mistery e comedy, narra le vicende di tre estranei accomunati dalla passione per tutto ciò che concerne indagini e crime.
Quando un omicidio si verifica nel palazzo dell’Upper East Side in cui vivono, il gruppo si troverà a collaborare per raccogliere informazioni, indizi e scovare l’assassino.

Nel nuovo capitolo, in seguito alla sconvolgente morte di Bunny Folger, Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez) tentano di smascherare il suo assassino. Tuttavia, ne derivano tre - sfortunate - complicazioni: il trio è implicato pubblicamente nell’omicidio di Bunny, si trova al centro di un podcast rivale e deve anche affrontare un gruppo di vicini newyorkesi convinti che abbiano commesso l’omicidio.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più