Only Murders in the Building 2: il Teaser Trailer e il nuovo Poster della Stagione inedita

Only Murders in the Building 2: il Teaser Trailer e il nuovo Poster della Stagione inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Hulu ha rilasciato un nuovo teaser trailer della nuova stagione di Only Murders in the Building - che sarà disponibile per lo streaming a partire da martedì 28 giugno - che presenta il ritorno in qualche modo sorprendente dell'assassino di Tim Kono, Jan.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Ulteriori guest star della seconda stagione presenti nell'anteprima includono Michael Rapaport nel ruolo del detective Kreps, Nathan Lane che riprende il ruolo di Teddy Dimas, Amy Schumer e la vincitrice dell'Oscar Shirley MacLaine, che interpreta la mamma di Bunny. Anche la nuova regular Cara Delevingne nel ruolo della gallerista/interesse amoroso di Mabel, Alice) viene vista brevemente.

Lo show, miscelando atmosfere mistery e comedy, narra le vicende di tre estranei accomunati dalla passione per tutto ciò che concerne indagini e crime.
Quando un omicidio si verifica nel palazzo dell’Upper East Side in cui vivono, il gruppo si troverà a collaborare per raccogliere informazioni, indizi e scovare l’assassino.

La seconda stagione di Only Murders in the Building debutterà il 28 giugno su Hulu.

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più