One Piece: Netflix condivide una nuova Clip con Sanji e Zeff

One Piece: Netflix condivide una nuova Clip con Sanji e Zeff

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Siamo ormai a un passo dal debutto di One Piece e, nell'attesa, Netflix ha condiviso una nuova clip che vede come protagonisti Sanji e Zeff.

Il breve filmato si concentra sul tempo trascorso da Sanji al Baratie. Mentre Zeff e la sua squadra preparano le loro solite pietanze, Sanji vuole esplorare i confini della cucina con il suo menu. Naturalmente, quel tipo di ingegnosità manda Zeff in collera, e il capo chef del Baratie finisce per cacciare Sanji a servire ai tavoli.

Naturalmente sappiamo cosa accadrà dopo l'uscita di Sanji. La ciurma di Cappello di Paglia è al Baratie per mangiare, e Sanji sarà quello che prenderà la loro ordinazione. Questo incontro segna la prima volta che Sanji incontra il suo futuro equipaggio.

Secondo la sinossi ufficiale della serie TV, "Da bambino, Monkey D. Rufy è stato ispirato a diventare un pirata ascoltando i racconti di Shanks. Ma la vita di Rufy è cambiata quando ha accidentalmente mangiato il frutto del diavolo Gum-Gum e ha acquisito il potere di allungarsi come la gomma...a costo di non poter più nuotare! Anni dopo, ancora giurando di diventare il Re dei pirati, Rufy parte per la sua avventura: un ragazzo solo su una barca a remi, alla ricerca del leggendario 'One Piece', considerato il tesoro più grande del mondo".

One Piece sarà rilasciato su Netflix il 31 agosto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più