Hawkeye: Marvel produrrà la Serie TV per Disney+

Hawkeye: Marvel produrrà la Serie TV per Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I supereroi aumenteranno su Disney+: l'ultimo arrivato dalle fila della Marvel Cinematic Universe è Occhio di Falco (Hawkeye), interpretato in passato, così come nel prossimo futuro, da Jeremy Renner. 

Dopo molti mesi di attesa, rumors e speculazioni, arriva la prima conferma ufficiale; a diffondere la notizia ci ha pensato l'autorevole sito web americano Variety.
Sulla tanto attesa piattaforma di streaming Disney+, arriverà una serie limitata sull'infallibile arciere Clint Barton, che avrà il suo vecchio e caro interprete. 

Il cecchino con l'arco sbarca quindi sul piccolo schermo, dopo essere apparso nei noti film targati MCU "Avengers", "Avengers: Age of Ultron" e "Captain America: Civil War" ed apparirà nel prossimo film Marvel "Avengers: Endgame ".

Occhio di Falco: Marvel produrrą la serie per Disney+

Sempre secondo le ultime rivelazioni, il nuovo progetto consisterà in una serie di avventure, durante le quali Clint Barton passerà il testimone a Kate Bishop, un personaggio già conosciuto (da chi apprezza i fumetti Marvel), oltre che per aver ereditato il titolo di Occhio di Falco, anche per far parte degli "Young Avengers".

Nonostante la fonte delle voci sia attendibile, né Disney con Marvel e né i rappresentanti di Renner, hanno voluto rilasciare conferme sul progetto. 

La serie verrà prodotta da Marvel Studios e Kevin Feige, che ha diretto la MCU per anni, e ci si aspetta che il budget di produzione, sia più alto di altri progetti televisivi.

Questo è solo uno dei molti progetti in cantiere riguardanti il mondo MCU su Disney+. Troveremo infatti serie tv su: Falcon ed il Soldato D'inverno, Loki di Tom Hiddleston, il cui progetto è in avanzato stato di sviluppo e la Scarlet Witch di Elizabeth Olsen. Trovate maggiori informazioni in questo articolo.

Dopo l'annullamento totale delle serie Marvel sulla piattaforma Netflix (ne avevamo già parlato qui), queste notizie non possono che rincuorarci ed incuriosirci, ma non possiamo fare altro che aspettare che il mondo Marvel arrivi su Disney+.

E voi cosa ne pensate? Siete impazienti tanto quanto noi? fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più