Obi-Wan: la Trama Ufficiale della Serie TV sarebbe stata Svelata

Obi-Wan: la Trama Ufficiale della Serie TV sarebbe stata Svelata

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In queste ore sono trapelate online delle informazioni piuttosto specifiche riguardo la trama di quella che è la serie TV live action più attesa da tutti i Fan di Star Wars, ovvero quella su Obi-Wan Kenobi, con Ewan McGregor che tornerà a vestire i panni dell'amato maestro Jedi. 

La Lucasfilm ha confermato la time-line approssimativa della serie che vedremo su Disney+, che si porrà tra Star Wars: La Vendetta dei Sith e Star Wars: Una Nuova Speranza, ma circola anche una sinossi che al momento non è stata ancora annunciata, ma che potrebbe essere quella ufficiale:
"Tatooine, un pianeta desertico in cui gli agricoltori lavorano duramente sotto il calore di due soli. Nel frattempo, cercano di difendere se stessi e i loro cari dai predoni Tusken. Un pianeta dietro il confine della civiltà. E un posto dove sarebbe improbabile trovare un maestro Jedi, o un bambino orfano su cui pesa il futuro dell'intera galassia".

Musica per le orecchie dei fan del mitico universo creato da Lucas, che non vedono l'ora di poter vedere su schermo questa parte delle vita del maestro Kenobi, fuggito su Tatooine dopo l'ordine 66, e rimasto li in incognito per sorvegliare a distanza un piccolo Luke Skywalker, futuro leggendario Jedi e figlio di Anakin Skywalker.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più